Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Pallavicino a 140.000 € (cod.64bf2bf6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Pallavicino - 64bf2bf6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre la zona di Pallavicino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pallavicino pressi Via Ammiraglio Luigi Mascherpa) è pari a
1.540 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pellegrino & Scozzari Srl
Via G.G. Sartori, 25, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cucina abitabile con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con posto moto
Proponiamo in vendita ristrutturato, appartamento di 110 mq circa in una palazzina di 3 piani in un contesto tranquillo e silenzioso senza smog ne traffico. L'immobile è dotato di vetri camera, impianto idrico ed elettrico rifatti, cappotto termico in tutta la casa, pavimentazione e porte rifatte. Facciata appena finita. La casa è composta da: ingresso salone, 2 camere, cucina abitabile e doppi servizi. Ripostigli zona lavanderia, riscaldamento autonomo a pellet. Posto moto. Area condominiale sovrastante adatta per feste, eventi, grigliate in compagnia. Vienilo a vedere ne vale la pena. RIF. 99/22 140.000 Euro. Per ulteriori informazioni chiamare al 3519454804 Classe Energetica: G