Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Malaspina/Palagonia a 35.000 € (cod.64b4154f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Malaspina/Palagonia - 64b4154f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Malaspina/Palagonia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Malaspina/Palagonia) è pari a
1.835 €/m², molto vicina ai valori della zona Mondello che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con cantina con ascensore da ristrutturare con angolo cottura
VIA SERRADIFALCO Ubicato in una zona centrale e ben servita, a soli 600 metri da Piazza Principe di Camporeale e 800 metri da Villa Malfitano Whitaker, nelle immediate vicinanze di Via Dante. Un contesto ricco di attività commerciali, scuole, servizi e mezzi pubblici, perfetto per chi desidera vivere in un quartiere comodo e dinamico. L’immobile, di circa 59 mq commerciali, è posto al primo piano di una palazzina degli anni ’50 composta da soli due piani e priva di ascensore, che conserva il fascino architettonico dell’epoca. La distribuzione interna prevede un ingresso su soggiorno che conduce a un disimpegno, dal quale si accede al bagno e al cucinotto con esposizione sul retro prospetto. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale con adiacente ripostiglio, utile come spazio extra, e un balcone che affaccia su Via Serradifalco, garantendo luminosità e vista sulla strada principale. Le rifiniture sono quelle originali: pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio e vetro e porte in legno. L’appartamento è totalmente da ristrutturare, inclusi impianto elettrico e impianto idrico, offrendo così la possibilità di realizzare una casa completamente su misura. Previo appuntamento è possibile visitare l'immobile nei seguenti giorni ed orari salvo diversi avvisi e comunicazioni: Dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00 Il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 La domenica mattina dalle 10:30 alle 12:30 Per ulteriori chiarimenti o per fissare un appuntamento potete contattare l'agenzia chiamando il numero fisso 091 982 33 63 oppure mandando un messaggio whatsapp al seguente recapito: 392.925.31.02 La nostra agenzia dispone di un consulente creditizio Kiron, pronto a offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa a tutela del vostro acquisto