Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Palermo in zona Montegrappa / Santa Rosalia (cod.64b1e9d1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo Montegrappa / Santa Rosalia - 64b1e9d1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre la zona di Montegrappa / Santa Rosalia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montegrappa / Santa Rosalia pressi Via Ernesto Tricomi) è pari a 1.420 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Palermo (PA)
Zona OMI:
C4 (E.BASILE-MONTEGRAPPA-CLINICHE-STAZIONE C.LE-ORTO BOTANICO)
Pubblicato:
mer 28 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Immobiliare Curcuru'

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone con cantina con posto auto con cucina abitabile con posto moto

CITY HOUSE SERVIZI IMMOBILIARI, Vende a Palermo in Via Enrico Tricomi(di fronte Ismet) appartamento in residence con posto auto e posto moto, piano 6°(penultimo piano dello stabile), composto da Ingresso su Salone servito da un Balcone terrazzato, 3 camere da letto un Wcd un'ampia Cucina Abitabile servita da un comodo Balcone un Ripostiglio. L'immobile si trova in zona ben servita da attività commerciali di ogni genere e da servizi pubblici facilmente, ottimo sia come appartamento per famiglia sia come investimento, in quanto è possibile per la composizione attuale dell'immobile, affittare 4 camere avendo a disposizione una cucina grande come sala comune per turisti studenti o lavoratori. .Per info CITY HOUSE SERVIZI IMMOBILIARI 393 929 17 79

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net