Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Malaspina/Palagonia a 320.000 € (cod.64b04c03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Malaspina/Palagonia - 64b04c03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Malaspina/Palagonia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Malaspina/Palagonia pressi Via Francesco Cilea) è pari a
1.850 €/m², molto vicina ai valori della zona Mondello che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOVRANO SERVIZI IMMOBILIARI DI BEONE STEFANO
DESCRIZIONE
con posto auto con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
CILEA/ZANDONAI:PIANO TERRA CON VILLETTA Palermo. Zona: Zandonai, Palagonia, Notarbartolo, Sciuti, Giotto, Malaspina Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato in una delle zone più ricercate della città, precisamente in Via Cilea, nelle vicinanze di Via Umberto Giordano, Palagonia, Notarbartolo, Sciuti, Giotto e Malaspina. La zona, ben servita, offre tutti i comfort e i servizi necessari per la vita quotidiana: negozi, uffici, banche, mezzi di trasporto (bus, tram, metro, treno), scuole, cinema e ristoranti. L'appartamento si trova all'interno di un elegante complesso condominiale ed è situato al piano terra. Con una superficie interna di circa 140 mq, offre anche una villetta privata di circa 80 mq. Gli spazi sono così distribuiti: ingresso, 4 camere (di cui una con bagno privato), cucina abitabile, veranda e un ulteriore bagno. La proprietà è dotata di numerosi comfort, tra cui certificazione dell'impianto elettrico, serrande elettriche, riscaldamento autonomo, climatizzatori, porta d'ingresso blindata, infissi e porte in legno, oltre a un servizio di portierato e doppio ingresso. Un'opportunità unica in un contesto residenziale di pregio, ideale per chi cerca ampi spazi e comodità a pochi passi da tutto ciò di cui si ha bisogno. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 email: info@sovranoimmobiliare.it Hai bisogno di vendere e/o concedere in locazione il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata, Cucina Abitabile - - IPE kWh/m2