Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Malaspina/Palagonia a 50.000 € (cod.64a98260)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Malaspina/Palagonia - 64a98260.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Malaspina/Palagonia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Malaspina/Palagonia pressi Via Agostino Inveges) è pari a
1.830 €/m², molto vicina ai valori della zona Politeama che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile
in zona malaspina/dante in una traversa di via filippo parlatore nei pressi dell'università lumsa e precisamente in via agostino inveges, all'interno di una palazzina proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani posto al piano terra e avente una quadratura di 76 mq.l'appartamento à composto da: ingresso su saloncino, corridoio, camera da letto, cameretta, cucina abitabile, terrazzino chiuso con vetrocemento, angolo barbecue e lavello, sportello ispezionabile con finestra vasistas, servizio con doccia e soppalco.l'appartamento si presenta in buone condizioni con pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio con vetro camera, porta blindata, porte interne a soffietto, serbatoio d'acqua,.inoltre dispone di impianto elettrico a norma, predisposizione per riscaldamento e per allaccio gas metano di città e alloggio caldaia, impianto idrico a collettori rifatto. no costi condominiali.e' possibile visionare l'appartamento tutti i giorni previo appuntamento telefonico presso la nostra agenzia affiliato frimm lazio 0918931161 3278411300ape g