Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Libertà a 165.000 € (cod.64a2aaf4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palermo in zona Libertà - 64a2aaf4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Libertà.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Libertà pressi Via della Libertà) è pari a
2.100 €/m², molto vicina ai valori della zona Mondello che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con termocondizionamento con ascensore di recente costruzione di nuova costruzione
Chiama ora: 091.326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: VRA16877 Delizioso bilocale di 57 mq situato al terzo piano di un edificio moderno di otto piani, dotato di ascensore. Questo appartamento, di recente costruzione, offre una comoda disposizione degli spazi e una serie di dotazioni pensate per garantire comfort e sicurezza. All'ingresso, protetto da una porta blindata, si viene accolti da un ampio ambiente open space che unisce la cucina e il soggiorno, spazio progettato per essere funzionale ed accogliente, ideale per trascorrere momenti di relax e per intrattenere gli ospiti. L'area cucina è dotata di tutte le comodità necessarie, mentre la zona soggiorno offre spazio sufficiente per un divano e una zona pranzo, la camera da letto matrimoniale è ampia e luminosa, con spazio per un armadio capiente e altri arredi; il bagno, elegante e ben progettato, è dotato di doccia, garantendo praticità e comfort. L'appartamento è rifinito con pavimentazione in gres porcellanato, che coniuga resistenza ed estetica ed è dotato di riscaldamento e climatizzazione autonoma, consentendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze., gli infissi in alluminio con vetrocamera assicurano un buon isolamento termico e acustico, mentre il videocitofono aggiunge un ulteriore livello di sicurezza. Infine, l'appartamento dispone di un posto auto assegnato, un valore aggiunto per chi possiede un veicolo o desidera una soluzione di parcheggio comoda e riservata. Riferimento: VRA16877 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 B Tel. 091 326761