Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Palermo in zona Montegrappa / Santa Rosalia a 135.000 € (cod.648f971c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo Montegrappa / Santa Rosalia - 648f971c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre nella zona di Montegrappa / Santa Rosalia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montegrappa / Santa Rosalia pressi Via Altarello) è pari a
1.410 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con cantina con cucina abitabile con terrazza
Via Aurelio Francesco di Bella, traversa di via Altarello tra via Pitrè e viale Regione Siciliana. 5 vani 150 mq 4° Piano con TERRAZZO SOVRASTANTE di 145 mq. (Rif. T 5207) La casa è composta da: ingresso su saletta, salone doppio, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 servizi finestrati, ripostiglio, 4 balconi e Terrazzo sovrastante di 145 mq. L’opportunità perfetta per chi cerca una casa più grande nella zona o desidera trasferire il proprio nucleo familiare vicino a lavoro, scuole e servizi. Un ampio spazio all’aperto perfetto per prendere il sole e rilassarsi all’aria aperta, organizzare barbecue e grigliate con amici e famiglia, fare giardinaggio e coltivare piante ornamentali, avere sempre erbe aromatiche fresche a portata di mano. Peg. zone limotrofe: boccadifalco, cuba, calatafimi, mezzomonreale, paruta, rocca, villa, tasca, nave, la loggai, pisani, cappuccini, indipendenza, università, viale delle scienze, ernesto, basile, ss, maria, mediatrice, pindemonte, monreale