Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Palermo in zona Oreto a 110.000 € (cod.64810846)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Palermo in zona Oreto - 64810846.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Oreto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Punto Casa
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Vendesi in via Perez ad angolo con via Todaro locale commerciale di 70 mq composto da: un unico ambiente con annesso wc e ripostiglio. Ha esposizione angolare e conta ben 3 aperture su via Perez e 2 aperture su via Todaro. E' catastalmente un C/1. Idoneo per qualsiasi attività commerciale. Ottimo Investimento Per info e visite contattare l'agenzia Punto Casa e Arco Immobiliare al numero 091* 78* 28 * 123 (anche WhatsApp