Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Centro storico a 220.000 € (cod.64706314)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Centro storico - 64706314.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro storico) è pari a
1.840 €/m², molto vicina ai valori della zona Libertà che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con balcone senza ascensore
Casa Immobiliare propone in vendita, un appartamento di 70mq in via Camillo Benso di Cavour in zona centralissima e strategica ,situato 3° piano di un edificio storico senza ascensore, in pieno centro a Palermo, a pochi passi dalle principali attrazioni culturali e monumentali della città. L'immobile ha una doppia esposizione, balconato e finestrato. L'appartamento e' suddiviso su due livelli: Piano terzo: su open space con cucina arredata e soggiorno con divano letto. Due balconi angolari con grande luminosità all'ambiente. Soppalco: camera matrimoniale con bagno in camera, armadi a muro e finestre mansardate con zanzariere e tende su misura. Arredato e corredato di tutto e dotata di domotica per check-in e check.out. ideale per attività di affitto turistico. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita