Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palermo a 535.000 € (cod.646ae136)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Palermo - 646ae136.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARE DON BOSCO S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con termocondizionamento con giardino di nuova costruzione
Nuova costruzione di tre ville singole per civile abitazione a due piani fuori terra. Partiamo da una metratura di 120 mq, 180 mq e 200 mq. Tutte le unità sono già corredate di specifico titolo edificatorio rilasciato ed efficace; più in dettaglio: Permesso di Costruire, con autorizzazione Paesaggistica ed Attestazione di deposito del progetto Ufficio del Genio Civile. Tutte le ville destinate ad uso residenziale, e composte da due piani fuori terra ad uso principale (terra e primo); saranno realizzate su un lotto di terreno di pertinenza di 600 mq, con le più avanzate soluzioni tecnologiche ed impiantistiche che permetteranno di ottenere una +. Ogni singola unità abitativa sarà quindi articolata, relativamente all'edificio costruito, un piano terra ad uso giorno, composto almeno (secondo tipologia e schema distributivo prescelto) da un ampio salone, cucina a vista, un bagno, lavanderia disimpegno e scala. La zona giorno, al piano terra, accederà all'area giardino pertinenziale ed esclusiva. Al piano primo avremo l'individuazione della zona notte, composta, secondo il tipo e l'organizzazione distributiva prescelta, da: due o tre camere da letto, uno (o più) bagni; organizzazione indicativa passibile, naturalmente, di mutazioni interne in numero e tipo di ambienti, in funzione delle eventuali esigenze dell'acquirente, compatibilmente e subordinatamente con i vincoli normativi edilizi, igienico-sanitari e con la fattibilità delle eventuali modifiche distributive richieste. Ogni unità fruirà di un'ampia area pertinenziale ed esclusiva, confinante su quattro lati dell'unità abitativa. Sono compresi anche i lavori di posa delle pavimentazioni per la porzione pavimentata, il giardino di pertinenza sarà piantumato e sarà compresa la semina del prato, nonché di tutte le sistemazioni esterne, comuni e private. Le fondazioni saranno costituite in conglomerato cementizio armato, previa realizzazione di getto di pulizia in conglomerato cementizio magro, come meglio specificato e prescritto dal progetto esecutivo stru[…]