Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Malaspina/Palagonia a 69.000 € (cod.6467790e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Malaspina/Palagonia - 6467790e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre nella zona di Malaspina/Palagonia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Malaspina/Palagonia) è pari a
1.840 €/m², molto vicina ai valori della zona Libertà che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Toscano - Agenzia di Palermo Terrasanta
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza di recente ristrutturazione
Situato in Via Serradifalco, nelle immediate vicinanze di Piazza Campolo, proponiamo un accogliente bilocale in ottime condizioni. L'unità immobiliare è stata interamente ristrutturata con materiali di qualità e si presenta con un'ampia zona living open space dotata di cucina a vista, una spaziosa camera da letto, una cameretta, un servizio con finestra e box doccia e un comodo terrazzino. Gli impianti idrici ed elettrici dell'abitazione sono di recente installazione, mentre gli infissi in alluminio con vetro camera rendono l'ambiente confortevole e silenzioso. Inoltre precisiamo che l'immobile viene venduto arredato. Numerosi sono i servizi e i punti di interesse presenti nei dintorni, fra cui mezzi di trasporto pubblico, negozi, scuole, ospedali e parchi. OTTIMO USO INVESTIMENTO. Per maggiori informazioni o dettagli tecnici, non esitate a contattare la toscano immobiliare. Toscano Terrasanta Piazza Francesco Paolo Tosti, 8 091 5086172 3755690194 Whatsapp pa.terrasanta@gruppotoscano.it