Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Centro storico a 47.000 € (cod.64607b66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Centro storico - 64607b66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro storico pressi Corso Vittorio Emanuele) è pari a
1.780 €/m², molto vicina ai valori della zona Libertà che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: studio palermo centro s.r.l.s
Via vittorio emanuele 201, Palermo (PA)
DESCRIZIONE
Nel cuore del centro storico di Palermo, a pochi passi da via Vittorio Emanuele e dal vivace mercato della Vucciria, proponiamo in vendita un interessante immobile al piano terra, con ingresso indipendente. Si tratta di una proprietà che offre un potenziale per chi desidera investire o creare uno spazio su misura