Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale di sgombero in vendita a Palermo in zona Oreto (cod.6402eaa8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Palermo in zona Oreto - 6402eaa8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per locali di sgombero in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre nella zona di Oreto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
800 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Palermo (PA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 25 febbraio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Magazzino di circa 800 M2 con doppio ingresso carrabile ristrutturato pilastri sottili ideale per palestra o attivit ricreative vendesi Zona piazza Torre lunga No agenzie

  • bakeca.it