Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Libertà a 178.000 € (cod.639c2e9b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palermo in zona Libertà - 639c2e9b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, ma anche la zona di Libertà è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Libertà pressi Via della Libertà) è pari a
2.160 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato frimm eurofin
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di nuova costruzione
Vendita - Splendidi Immobili di nuova costruzione ubicati all'interno del Residence "La Magnolia" di Palermo. Siamo lieti di presentare queste esclusive proprietà, autentici gioielli immobiliari situati all’interno di un residence ambito ed elegante sito in via Imperatore Federico, immerso nell’oasi verde del Parco della Favorita di Palermo e prospiciente il circolo sportivo "Mediterraneo tennis club", arricchito da una splendida vista su Castello Utveggio. Contesto cittadino a pochi passi dal salotto cittadino di via della Libertà, Piazza Don Bosco, Via del Fante, Via Sampolo, e dalla Fiera del Mediterraneo. Proponiamo appartamenti di diversa quadratura; 45mq, 58mq, 65mq,119 mq, posti al piano rialzato in fase di definizione, con possibilità personalizzazione e selezione del materiale proposto sul capitolato avvalendosi dell'ausilio di architetti e ingegneri redattori del progetto planimetrico. Disponibilità, a richiesta, di box auto, di diverse quadrature. L'ubicazione offre l'accesso a una varietà di attività ricreative all'aperto, dai sentieri per trekking e ciclobike, alle aree picnic, tutte a pochi passi da casa, oltre alla prossimità di prestigiose strutture ricettive. Immersi nella tranquillità di questa prestigiosa area naturale, la proprietà offre un rifugio ideale per chi cerca pace e riservatezza a due passi dall'effervescente vita cittadina. Contattateci subito per organizzare una visita o per ricevere ulteriori informazioni su questo straordinario immobile. N. B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile. Per info Eurofin Frimm Immobiliare, Via Degli Orti n. 29 – Palermo Tel: 091/6256605 cell – whatsapp 3513497547 mail: mfazio@frimm.com