Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Palermo in zona Oreto a 650 € mese (cod.65a7b935)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Palermo in zona Oreto - 65a7b935.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre nella zona di Oreto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Oreto pressi Via Antonio Marinuzzi) è pari a
7,8 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE POLICLINICO SAS
Via Rocco Jemma 95/97, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare edificio storico
VIA ANTONIO MARINUZZI, ZONA POLICLINICO-ORETO BILOCALE PIU' SERVIZI, SI LOCA SOLAMENTE A LAVORATORI/TRICI FUORI SEDE ( NO RESIDENTI A PALERMO). Nel cuore del quartiere Policlinico a Palermo, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 40 mq. Situato all'ultimo piano di un edificio storico risalente al 1940, l'immobile offre una vista panoramica sui tetti della città. La disposizione interna comprende due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e pratica. La zona giorno è luminosa e accogliente, mentre la camera da letto con cabina armadio e tv garantisce un ambiente tranquillo e riservato e infine wc con doccia. L'immobile è stato ristrutturato totalmente quest'anno gli infissi sono in pvc e la porta d'ingresso è blindata ed è presente il riscaldamento autonomo. Inoltre è corredato di tutti i confort di prima necessità, compreso di lavatrice, asciugatrice e tv in cucina. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le strutture sanitarie del Policlinico, rendendolo una scelta ideale per studenti e professionisti. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare al fascino di un edificio d'epoca. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 091/6165609 - 328 0118486 Instagram: Tecnocasa_policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria GRATUITA con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze


