Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Palermo in zona Montegrappa / Santa Rosalia a 250 € mese (cod.6596f4b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo Montegrappa / Santa Rosalia - 6596f4b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre la zona di Montegrappa / Santa Rosalia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montegrappa / Santa Rosalia) è pari a
8,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Politeama che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASARETE GROUP - IMMOBILIARE DEI NEBRODI S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile con climatizzazione con riscaldamento autonomo
Disponibile UNA camera singola in appartamento ristrutturato a pochi passi dal Policlinico con gia' due stanze affittate a studentesse. L'immobile, posto al 2° piano, è composto da cucina abitabile climatizzata, wc con doccia finestrato, lavanderia e […]
