Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in affitto a Palermo a 350 € mese (cod.64e006cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in affitto a Palermo - 64e006cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali di sgombero in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GTA IMMOBILIARE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Via giovanni zappalà 27/29, Palermo (PA)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare
In zona Margifaraci e precisamente in via Salso proponiamo in LOCAZIONE un magazzino di 33Mq posto al piano terra L'immobile è composto da un ingresso su un unico vano con un servizio Il magazzino si presenta allo stato originario con pavimentazione in segato di marmo e ceramica, saracinesca elettrica, infisso in alluminio. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico presso la nostra agenzia AFFILIATO FRIMM LAZIO 0918931161 3278411300 APE ESENTE