Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Palermo in zona Calatafimi / Cuba a 630 € mese (cod.64c37bb2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Calatafimi / Cuba - 64c37bb2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre la zona di Calatafimi / Cuba risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Calatafimi / Cuba pressi Via Giovanni Dotto) è pari a
8,2 €/m² mese che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO INDIPENDENZA SAS
DESCRIZIONE
con balcone con ascensore con cantina con cucina abitabile
VIA GIOVANNI DOTTO: Non distante da Piazza Indipendenza, all'interno di un palazzo degli anni '80, proponiamo in affitto luminoso 3 vani di 110 mq posto al 2° piano con doppio ascensore. BUONO STATO. PRESENTE SERVIZIO DI PORTINERIA E AREA VIDEOSORVEGLIATA. SI LOCA SOLAMENTE A REFERENZIATI CON BUSTA PAGA. L'immobile al suo interno è composto da ingresso, camera da letto, cameretta, soggiorno, cucina abitabile, bagno principale con vasca, doppio servizio, ripostiglio, 3 balconi