Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Palermo in zona Libertà a 1.550 € mese (cod.64b22a6a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Palermo in zona Libertà - 64b22a6a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, ma anche la zona di Libertà è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Libertà pressi Via della Libertà) è pari a
9,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Politeama che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASE & STILI IMMOBILIARE DI VINCENZO MADONIA
Via quintino sella 68, Palermo (PA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con ascensore
A pochi passi dall’elegante Piazza Politeama, nel cuore pulsante della città, più precisamente in Via Domenico Scinà, proponiamo in locazione un raffinato appartamento arredato, situato al secondo piano di una palazzina signorile servita da ascensore e dotata di servizio di portierato. La residenza, recentemente ristrutturata con particolare attenzione alla qualità dei materiali e alla coerenza stilistica, si estende per circa 60 metri quadrati e si distingue per l’equilibrio tra comfort moderno e sobria eleganza. L’ingresso introduce in una luminosa zona living con cucina a vista, ambiente unico ma ben distribuito, caratterizzato da due balconi affacciati sul prospetto principale che conferiscono luce naturale e gradevole apertura sugli spazi urbani. La zona notte ospita una comoda camera matrimoniale, anch’essa con balcone, ed è completata da un servizio igienico dotato di box doccia, progettato con linee pulite e soluzioni funzionali. L’appartamento viene locato completamente arredato con arredi di nuova generazione, accuratamente selezionati per garantire estetica e praticità. Tra le dotazioni: climatizzatori Daikin a pompa di calore, cucina con piano a induzione, illuminazione a faretti LED, infissi in alluminio a taglio termico con vetrocamera e impianti realizzati secondo normativa vigente. La proposta è rivolta a chi desidera un’abitazione temporanea in una delle zone più prestigiose e centrali di Palermo, servita da negozi, ristoranti, trasporti pubblici e a pochi minuti da via Libertà e dal Teatro Politeama. La locazione è prevista per periodi transitori, con durata compresa tra un minimo di 30 giorni e un massimo di 18 mesi. Le spese condominiali sono incluse nel canone richiesto; restano escluse le utenze relative a energia elettrica e fornitura idrica. Un’abitazione che coniuga centralità, comfort e stile, pensata per accogliere chi cerca una soluzione pronta da vivere, in un contesto curato e riservato. A.P.E. “A1”. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefon[…]