Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Palermo in zona Centro storico (cod.648d2c63)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Palermo in zona Centro storico - 648d2c63.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento più di 300 annunci per uffici in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Centro storico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Centro storico) è pari a 9,7 €/m² mese che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in deciso aumento (+7,60%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Palermo (PA)
Zona OMI:
B22 (DELIM:VIA ROMA-CAVOUR- P.PE DI SCORDIA- E. AMARI)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 23 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo DESIDERIO DI CASA

DESIDERIO DI CASA

Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione

Ufficio - Chiama ora: 091.326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ACU19619 In zona centrale e servita, all’interno di uno stabile moderno e videosorvegliato, proponiamo in affitto un ufficio di 15 mq, posto a

  • immobiliare.it