Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Palermo in zona Malaspina/Palagonia a 700 € mese (cod.64674773)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Malaspina/Palagonia - 64674773.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre la zona di Malaspina/Palagonia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Malaspina/Palagonia) è pari a
9,3 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Politeama che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile
Affittasi appartamento in ottime condizioni luminosissimo. L'immobile si trova al quarto piano di un edificio anni sessanta con comoda e signorile portineria. 4 vani più accessori, ingresso comodo, due camere da letto, studio, saloncino, cucina abitabile, tre comodi balconi. Si affitta solo a persone referenziate con redditi dimostrabili