Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Palermo in zona Malaspina/Palagonia a 1.500 € mese (cod.63b384d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Palermo in zona Malaspina/Palagonia - 63b384d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
uffici in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre la zona di Malaspina/Palagonia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Malaspina/Palagonia pressi Via Giacomo Lo Verde) è pari a
10,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Libertà che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in deciso aumento (+7,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: PALERMO IMPRESA S.A.S.
Via Cataldo Parisio 70, Palermo (PA)
DESCRIZIONE
PACINOTTI VIA GIACOMO LO VERDE, a 36 M da Via Leonardo da Vinci e a 130 M da Via galileo Galilei, in zona residenziale e commerciale, proponiamo un ufficio in affitto posto al piano seminterrato con accesso da scivolo. L'immobile è composto da sei ambienti, antibagno e servizio igienico. Ideale per studi professionali o uso investimento. È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso 0916829100 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp al numero 3923998648. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED E' AUTONOMA