Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palazzo Adriano (cod.657e54c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Palazzo Adriano - 657e54c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzo Adriano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palazzo Adriano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con garage con cortile
Vendesi fabbricato sito in Cortile Di Giovanni, esteso per circa 170 mq complessivi che si sviluppa in due unità immobiliari con accesso indipendente oltre garage adiacente ed indipendente. Prima unità’ con ingresso indipendente al piano terra ove vi sono due camere ed un bagno. Accanto, al civico n.9, vi è il secondo con ingresso sulle scale di accesso alle tre zone dell’abitazione. L’ammezzato posto a metà della scalinata da’ accesso ad una camera con solaio ed ad un piccolo bagno. Raggiungendo il pianerottolo in cima alle scale, a destra è possibile accedere alla cucina con due finestre con vista sul cortile; mentre a sinistra del pianerottolo vi è un corridoio che da’ accesso agli altri restanti vani dell’abitazione: lungo il corridoio vi è un ampio salone con balcone vista Cortile Cittadella, una zona soggiorno illuminata dal balcone che si affaccia su Cortile Di Giovanni, un bagno/lavanderia, una camera da letto con finestra ed un’altra camera da letto illuminata dal balcone con vista Cortile Di Giovanni. Il Cortile ove è ubicata l’abitazione consente un comodo posteggio nei suoi pressi e la possibilità di godere della tranquillità del luogo. Inoltre, il Paese in cui si trova l’abitazione, Palazzo Adriano è noto per aver prestato i suoi caratteristici e particolari paesaggi ad attori di celebri film come “Nuovo Cinema Paradiso”! Correlato alla vendita dell’immobile vi è poi un piccolo appezzamento di terreno di circa 1.350 mq. Contattaci per maggiori informazioni

