Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Monreale in zona San Martino delle Scale a 95.000 € (cod.65dc972a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monreale San Martino delle Scale - 65dc972a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pioppo, mentre nella zona di San Martino delle Scale è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Martino delle Scale) è pari a
740 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,11%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Alla fine di Baida, poco più di un km dopo il ristorante "La Panoramica", in Via Torrente d'inverno appartamento in vendita di 3 vani 80 mq con spazi esterni. Si tratta del piano terra di una palazzina di 3 piani con il proprio ingresso indipendente da cancello su strada. Un posto auto. L'immobile è composto da cucina soggiorno di 22 mq, 2 camere (di cui una con il bagno privato), secondo bagno, lavanderia e veranda. Completa la proprietà lo spazio esterno di 300 mq totali. Riscaldamento autonomo. E' possibile raggiungere il posto anche da Boccadifalco percorrendo tutta la via San Martino

