Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Monreale in zona San Martino delle Scale a 230.000 € (cod.65967478)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Monreale in zona San Martino delle Scale - 65967478.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento più di 300 annunci per
ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giacalone, ma anche la zona di San Martino delle Scale è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (San Martino delle Scale) è pari a
835 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,47%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Value Casa
DESCRIZIONE
MONREALE – SAN MARTINO – VIA VILLAGGIO MONTANO In contesto tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in vendita porzione di villa composta da piano terra di circa 202 mq, con annessa area di pertinenza per una superficie complessiva di circa 2.000 mq (inclusiva dell’area occupata dall’immobile). La soluzione rappresenta un’interessante opportunità per chi è alla ricerca di ampi spazi interni ed esterni in un contesto riservato

