Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Monreale a 50.000 € (cod.6581e7d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Monreale - 6581e7d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pioppo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: MONREALE CASA SAS
DESCRIZIONE
In vendita splendido terreno edificabile di circa 4.500 mq situato in Via Cozzo del Pigno, in posizione tranquilla e panoramica. Il terreno gode di una vista aperta sul paesaggio circostante ed è ideale per la realizzazione di una soluzione residenziale di prestigio. È già disponibile progetto approvato che consente la costruzione di una villa bifamiliare. La posizione garantisce privacy, tranquillità e panorama, mantenendo al tempo stesso un buon collegamento con i principali servizi della zona. Soluzione ideale per: famiglie che desiderano costruire la propria casa,investitori immobiliari o imprese di costruzione Per maggiori informazioni o per visionare il terreno, contattaci senza impegno al numero: 0915079932 o al whatsapp al 3474240185

