Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monreale in zona Santa Rosalia a 90.000 € (cod.65467970)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monreale in zona Santa Rosalia - 65467970.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pioppo, mentre la zona di Santa Rosalia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Rosalia) è pari a
1.120 €/m², molto vicina ai valori della zona Aquino che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione
CUBIDEA IMMOBILARE propone Appartamento in Vendita a Monreale. Appartamento situato in via Contrada Serro e Paratore, in contrada Santa Rosalia. Questo spazio al piano terra, con una superficie commerciale di 78 m², offre un'accogliente disposizione interna composta da cucina, pranzo-soggiorno, camera da letto, bagno, portico. Ideale per chi cerca comfort e praticità. In aggiunta, l'appartamento è dotato di un locale di sgombero e di un terreno annesso alla proprietà di circa mq. 1500, perfetto per chi desidera avere uno spazio esterno da personalizzare. La presenza di un giardino rende questo immobile ancora più attraente, offrendo un angolo di verde in cui rilassarsi. Situato in una zona tranquilla e panoramica, questo immobile è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto unico e tranquillo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita


