Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monreale a 230.000 € (cod.64ff8baa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monreale - 64ff8baa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pioppo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con posto auto con balcone con cucina abitabile con garage con ascensore
Riferimento: VRA20602 In vendita Appartamento di 125 mq situato al quarto piano di un edificio di sei livelli, servito da ascensore. L’immobile gode di doppia esposizione, che assicura ottima luminosità, e dispone di un balcone e di una veranda annessa alla cucina abitabile. Internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con veranda, camera da letto matrimoniale, cameretta, ripostiglio e due bagni, uno con doccia e uno con vasca

