Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monreale a 499.000 € (cod.64fa1228)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monreale - 64fa1228.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pioppo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BASILE IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione
In una delle zone più ricercate di Monreale, nascono due ville indipendenti di nuova costruzione, inserite in una raffinata bifamiliare dal design moderno e sostenibile. Le abitazioni si sviluppano su 150 mq commerciali e offrono spazi ampi, luminosi e perfettamente organizzati per garantire comfort e funzionalità in ogni ambiente. Ogni villa dispone di un ampio porticato e di spazi esterni privati, ideali per chi ama vivere all’aperto in totale privacy, immerso nella tranquillità. Per chi desidera una zona giorno ancora più ampia, è possibile chiudere parte del porticato, creando un ambiente versatile e su misura, capace di adattarsi alle proprie esigenze. Le linee architettoniche moderne e armoniose, identiche a quelle delle recenti costruzioni già presenti in via Venero, si fondono perfettamente con la cura per il dettaglio e l’attenzione alla sostenibilità ambientale. Grazie alla (emissioni zero), queste ville rappresentano una scelta di valore e responsabilità. Sono dotate di impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite sistema Chiller, impianto fotovoltaico da 6 kW con batteria d’accumulo da 10 kW e boiler per acqua calda sanitaria con solare termico. Ogni dettaglio è stato pensato per offrire massimo comfort e risparmio energetico, con finiture di pregio e materiali di alta qualità. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, innovazione e comfort, senza rinunciare alla serenità e alla bellezza del contesto di Monreale, a pochi minuti da Palermo. Basile Immobiliare offre ai propri clienti consulenza tecnica, creditizia e assicurativa gratuita. Per maggiori informazioni o per visionare il progetto, ti invitiamo a fissare un appuntamento presso i nostri uffici. Saremo lieti di accompagnarti nella scelta della casa perfetta per te. www.basileimmobiliare.it

