Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monreale a 90.000 € (cod.64aba4f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monreale - 64aba4f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pioppo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIM SICULA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione
via Aldo Moro 31, Monreale, proponiamo in vendita un appartamento di circa 94?m², situato al seminterrato ma con ottima luminosità naturale grazie alle porte-finestre che si aprono sul giardino di circa 454 mq. Una soluzione pronta da abitare L’ingresso accogliente introduce al cuore dell’appartamento. Subito sulla destra si trova un bagno recentemente ristrutturato, mentre la zona notte comprende due camere da letto: una più ampia, dotata di un ripostiglio interno che può agevolmente diventare una cabina armadio. La cucina abitabile conduce a una veranda che si affaccia sul terrazzo e sul giardino di ben 454?m² — spazio esterno che trasforma l’appartamento in una vera abitazione immersa nel verde. Gli infissi di alta qualità, installati pochi anni fa, conferiscono comfort termico e isolamento Zona dotata di una buona rete di servizi: scuole (Istituto Statale d’Arte per il Mosaico a 190?m), farmacie, ufficio postale, supermercati e attività commerciali. Richiesta: 90.000 Visibile previo appuntamento telefonico, contattare la Sicula Immobiliare