Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monreale a 28.000 € (cod.646054c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monreale - 646054c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pioppo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione
MONOLOCALE IN VENDITA Monreale, Chiasso Di Salita Militi Proponiamo in vendita , una soluzione immobiliare, adatta per uso investimento, al fine di ricreare un B&B in una zona centrale del paese di Monreale. Si addice anche come uso abitazione, per piccoli nuclei familiari. L'appartamento è situato a pochi passi da tutti i beni di prima necessità, come : Supermercati, bar, farmacie etc. E' cosi' composto: ingresso sulla cucina ridefinita con controsoffitto e faretti. A seguire troviamo un bagno, ristrutturato con doccia, recipiente e scaldabagno. Accediamo al primo piano attraverso una scala a chiocciola, che da l'ingresso sulla camera da letto matrimoniale, luminosa grazie alla presenza di un balcone. Adiacente alla camera , troviamo un piccolo ripostiglio, comodo. Infissi : In legno Paviemntazione: In parquet E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefonico