Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monreale a 200.000 € (cod.645e7598)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monreale - 645e7598.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giacalone.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAMBI CASA IMMOBILIARE DI GIUSEPPE BELMONTE
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con terrazza con posto auto con cucina abitabile con garage con caminetto
R. 1818867 Villa Indipendente in vendita di 180 mq ca. su un lotto di 1.000 mq ca., sita a Monreale (territorio di San Giuseppe Jato) in Contrada Ginestra, costruzione anni '90 distribuita su 2 elevazioni. Piano Terra: ingresso, cucina abitabile con finestra ed uscita su spazio esterno, salone doppio con camino, finestre ed uscita su un grande terrazzo panoramico di 60 mq ca. parzialmente coperto, camera da letto finestrata con annesso bagno, bagno principale con finestra e ripostiglio; tramite scala interna si ha accesso alla zona notte (1° piano) composta da: camera matrimoniale con balcone, 2 camerette con finestra, bagno con doccia finestrato e disimpegno dal quale si accede ad un terrazzo panoramico di circa 15 mq. Completano la proprietà un terreno di 1.000 mq con 40 alberi di ulivo, alberi di fico, melo, pero, noci ed alloro, garage coperto di circa 30 mq attualmente adibito a taverna con cucina e esternamente troviamo anche un magazzino di circa 40 mq. l'immobile si presenta in buono stato, pavimentazione in cotto, infissi in legno, termoautonomo a gas e pallet, 2 cisterne d'acqua da 35000 lt e 20000 lt, un forno a legna antico. Rifiniture di pregio. Per ulteriori informazioni contattare solo telefonicamente al tel. 0915087368 Cambi Casa agenzia immobiliare Via Ammiraglio Gravina,77 - Palermo