Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monreale in zona Pioppo a 185.000 € (cod.645cd9c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monreale in zona Pioppo - 645cd9c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giacalone, ma anche la zona di Pioppo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pioppo) è pari a
815 €/m², di poco superiore al valore della zona San Martino delle Scale che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,03%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con terrazza con termocondizionamento con garage di nuova costruzione
Villa a Schiera in Vendita - SS 186 Su tre elevazioni, ideale per chi cerca comodità e spazio. Al piano terra troviamo una luminosa cucina-soggiorno con accesso a un piccolo terrazzo, perfetto per momenti di relax. Salendo al primo piano, attraverso una scala interna, ci accolgono una camera da letto, due camerette e due bagni. Al piano cantinato, sempre tramite scala interna, è presente un garage privato. Pannelli fotovoltaici collegati a impianti di riscaldamento e climatizzatori ad aria: massimo risparmio energetico! Doppia possibilità di parcheggio: in area condominiale e in garage privato. Pavimenti in ceramica Infissi in PVC Porte interne in legno Vista panoramica e posto tranquillo. Una soluzione abitativa completa, efficiente e pronta da vivere. Contattaci per info e visite