Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monreale in zona Aquino a 32.000 € (cod.645a0dda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monreale in zona Aquino - 645a0dda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pioppo, mentre nella zona di Aquino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Aquino) è pari a
1.315 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza senza ascensore con angolo cottura
Via Arco Li Mandri (Chiasso Piediscalzi n. 5), nel cuore di Monreale. A pochi passi dallo splendido centro storico di Monreale, situato tra Via Miceli e Via San Martino, casa su due livelli di circa 95 mq, perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e caratteristico. • Primo livello: due stanze spaziose e luminose ed un balcone. • Secondo livello: raggiungibile tramite una scala interna, questo piano ospita una terza stanza, un cucinotto funzionale, un servizio ed un ampio Terrazzo. L’immobile si trova al secondo e terzo piano di uno stabile senza ascensore e questa casa rappresenta la scelta ideale per chi cerca un'abitazione con un tocco storico e caratteristico, senza rinunciare alla comodità e alla vicinanza al centro storico di Monreale. Peg. T 4356 Zone limitrofe: mezzomonreale, baida, aquino, villa grazia, rocca, corso calatafimi, via michelangelo, boccadifalco, piano geli