Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monreale in zona Giacalone a 400.000 € (cod.645ba336)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monreale in zona Giacalone - 645ba336.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Giacalone.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Giacalone) è pari a
840 €/m², di poco superiore al valore della zona San Martino delle Scale che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,03%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE M.G. DI SALVATORE GALLO
Via Del Bersagliere 28, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con ascensore
Scopri questa splendida villa bifamiliare, a Giacalone (fraz. di Monreale), situata a soli 20 minuti di auto da Palermo, immersa in un'oasi di tranquillità. Questa spaziosa proprietà di 380 mq commerciali è ideale per famiglie numerose o come investimento per attività ricettive O PER CASA FAMIGLIA PER ANZIANI, ATTIVITA' ATTUALMENTE IN ESSERE NELLA STRUTTURA BEN AVVIATA DA ANNI (CHE E' APPUNTO DOTATA DI TUTTI I COMFORT ED ADATTA ALL'AUSO) E PRODUCE UNA BUONA RENDITA. La villa si sviluppa su due livelli, offrendo ampi spazi esterni e un grande giardino di 250 mq, perfetto per godere del sole e della natura. Al piano terra, un ampio salone doppio accoglie gli ospiti, mentre la cucina con soggiorno attiguo è perfetta per momenti conviviali. Tre camere da letto, una cameretta, due bagni e un ripostiglio completano il piano. Al primo piano, accessibile tramite scala e ascensore, troviamo un altro salone doppio, una cucina/soggiorno con terrazzo panoramico, tre camere e tre bagni. L'immobile è in buono stato conservativo, con infissi in alluminio con vetro-camera, riscaldamento autonomo a metano e prospetto in ottimo stato. La struttura è adatta anche per persone con mobilità ridotta, grazie all'accesso facilitato. La posizione strategica e le caratteristiche della villa la rendono perfetta per due nuclei familiari o come unifamiliare. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo tranquillo, ma vicino alla città! EPI: 175,00 kwh/m2 anno