Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Monreale in zona Fontana Lupo/Ponte Parco (cod.64135fbd)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Fontana Lupo/Ponte Parco - 64135fbd.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giacalone, mentre la zona di Fontana Lupo/Ponte Parco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fontana Lupo/Ponte Parco) è pari a 1.000 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Rosalia che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,03%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Monreale (PA)
Zona OMI:
D3 (SVILUPPO DEL CENTRO URBANO)
Aggiornato:
mer 4 giugno 2025

DESCRIZIONE

con giardino

MONREALE - ALTOFONTE - VIA PONTE PARCO, lotto di terreno con progetto che prevede la realizzazione di una villa unifamiliare su più livelli, è soggetto alle concessioni degli uffici comunali e regionali per ottenere il permesso di costruire, infatt […]

  • bilocale.it