Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monreale in zona Giacalone a 25.000 € (cod.6409dc2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monreale in zona Giacalone - 6409dc2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Giacalone.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Giacalone) è pari a
815 €/m², di poco superiore al valore della zona San Martino delle Scale che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,03%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con posto auto con cucina abitabile da ristrutturare
Via Rosalia Sinibaldi ( CONTRADA BARONE) A pochi minuti da Giacalone e da via Pezzingoli (zona AcquarPark) in contesto privato, disponiamo di un appartamento composto da ingresso su cucina abitabile, camera e bagno e posto auto. Si accede alla proprietà attraverso un stradella in comune con altre unità abitative e completa la proprietà il terreno di circa 340mq. L'appartamento si presenta da ristrutturare, ad eccezione del bagno che è stato ristrutturato e l'esterno si presenta allo stato originario. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo avviso telefonico