Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monreale a 680 € mese (cod.659ee6f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Monreale - 659ee6f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monreale
Per quanto riguarda più in generale la città di Monreale, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Ciambra.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+11,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone senza ascensore
Riferimento: ARA21752 Proponiamo in affitto appartamento di 45 mq, situato al piano terra di uno stabile di due elevazioni, non dotato di ascensore. L’immobile gode di doppia esposizione, che garantisce una buona luminosità e ventilazione degli ambienti, ed è arricchito dalla presenza di un balcone

