Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Misilmeri in zona Portella di Mare a 230.000 € (cod.65bd100b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Misilmeri in zona Portella di Mare - 65bd100b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misilmeri
Per quanto riguarda più in generale la città di Misilmeri, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Portella di Mare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Portella di Mare, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.275 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INNOVA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Stai cercando un appartamento in ottime condizioni, pronto per essere abitato? Questo è l'immobile che fa per te! A Misilmeri, in via Eleuterio, zona Cannita, proponiamo in vendita un appartamento semi indipendente di 145 mq posto al piano terra di un piccolo stabile di sole 4 unità, completamente ristrutturato, così composto: ingresso su ampia zona living dove troviamo la cucina soggiorno, camera da letto, due camerette, due bagni, di cui uno con doccia e uno di servizio, e un ripostiglio

