Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Misilmeri in zona Portella di Mare a 179.000 € (cod.6570bdbd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Misilmeri in zona Portella di Mare - 6570bdbd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misilmeri
Per quanto riguarda più in generale la città di Misilmeri, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Portella di Mare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Portella di Mare, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.170 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
PORTELLA DI MARE - VIA SANISLAOIn posizione centrale e servita, nelle immediate vicinanze di via Nazionale, proponiamo in vendita un comodo appartamento di 200mq sito al secondo piano di un tranquillo contesto bifamiliare. La proprietà include il terrazzo sovrastante di pari metratura, offrendo un'importante pertinenza esterna esclusiva. La proprietà si trova inoltre su una strada ampia che permette di parcheggiare su entrambi i lati, rendendo agevole l'accesso all'edificio

