Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Misilmeri in zona Portella di Mare a 65.000 € (cod.641927ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Misilmeri Portella di Mare - 641927ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misilmeri
Per quanto riguarda più in generale la città di Misilmeri, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Portella di Mare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cucina abitabile
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Misilmeri - Riferimento: VCT18679 Immerso nella tranquillità della campagna, proponiamo in vendita Terreno agricolo di 11.600 mq, interamente recintato e caratterizzato da una dolce pendenza che ne valorizza il panorama e la disposizione degli spazi. Il terreno è piantumato con ulivi e un ricco frutteto, che include mandarini, nespoli, aranci, mandorli, due alberi di noce e un albero di castagno, offrendo un’ampia varietà di produzioni, è inoltre dotato di allaccio acqua, un dettaglio essenziale per la coltivazione e la gestione dell’area verde. All’interno della proprietà si trovano due magazzini, uno dei quali attualmente adibito a stalla, mentre l’altro è stato trasformato in un piccolo appartamento, perfetto come punto d’appoggio per chi desidera trascorrere del tempo immerso nella natura o avviare un’attività agricola con possibilità di pernottamento. L’unità abitativa è composta da una cucina abitabile, un soggiorno accogliente, una camera da letto e un bagno con doccia, garantendo funzionalità e comfort anche per soggiorni prolungati. Riferimento: VCT18679 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n.62 A Tel. 091 5083033