Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Marineo a 47.000 € (cod.645d72de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Marineo - 645d72de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marineo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marineo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
quadrivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pacinotti Via Giovan Battista Lulli 31
DESCRIZIONE
A Marineo, in provincia di Palermo, proponiamo in vendita palazzina indipendente cielo terra esattamente su via Roma, una posizione centralissima e comoda per tutti i servizi. La proprietà si sviluppa su tre elevazioni, con una superficie totale di circa 160 mq distribuiti su piano terra, dove troviamo un soggiorno la cucina bagno e camerino, al primo piano abbiamo una camera un bagno e un sottoscala, al secondo piano due camerette ed un bagno ed al terzo piano un unico vano mansardato