Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lascari a 30.000 € (cod.646a1231)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lascari - 646a1231.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lascari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lascari, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone di recente costruzione da ristrutturare con angolo cottura
Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Lascari - Riferimento: VRC19272 Proponiamo in vendita una Casa indipendente da ristrutturare di circa 79 mq, disposta su tre livelli: piano terra, primo e secondo piano. L’immobile si affaccia all’esterno e gode di buona luminosità grazie alla presenza di due balconi. Gli ambienti sono distribuiti in maniera funzionale: al piano terra si trovano l’ingresso, un soggiorno accogliente e un cucinotto, mentre ai piani superiori si sviluppano due camere da letto, un ripostiglio e tre bagni – uno principale con vasca e due di servizio, a supporto della vivibilità su più livelli. La casa è dotata di pavimentazione in gres porcellanato e infissi in alluminio in buono stato, che possono essere mantenuti nell’ambito di una ristrutturazione generale. Ideale per chi desidera una soluzione indipendente, da personalizzare secondo i propri gusti ed esigenze, in un contesto urbano a misura d’uomo. Riferimento: VRC19272 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Cefalù Via Salvatore Spinuzza n. 3 Tel. 0921 443020