Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lascari a 130.000 € (cod.6467618e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lascari - 6467618e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lascari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lascari, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione per vacanza con riscaldamento autonomo
Casa indipendente in vendita – 105 mq totali su tre livelli Nel cuore di Lascari , proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente, completamente ristrutturata, disposta su tre livelli per un totale di 105 mq (35 mq per piano). Piano Terra: Accogliente zona giorno composta da soggiorno e cucina in muratura, in stile rustico con travi a vista e pavimentazione in cotto e zona lavanderia con wc. L’ambiente è caldo e conviviale, ideale per la vita familiare quotidiana. L'ingresso è protetto da una tettoia in muratura e circondato da piante ornamentali. Primo Piano: Una camera da letto matrimoniale ampia e luminosa, un bagno ben rifinito con doccia e una piccola stanza attualmente adibita a palestra, perfetta anche come studio o cameretta. Secondo Piano: Seconda camera da letto con bagno privato. Spazio ben organizzato, con soffitto in legno a vista, che conferisce calore e charme all’ambiente. Dotazioni e caratteristiche: * Riscaldamento autonomo a metano * Impianto TV con parabola * Infissi in ottime condizioni in legno con doppio vetro camera * Pavimentazione in ceramica su tutta la casa * Dettagli decorativi come scale con piastrelle artistiche **Superficie totale:** 105 mq **Superficie per piano:** 35 mq Questa soluzione è ideale per chi cerca una casa pronta all’uso, con tutti i comfort, in un contesto tranquillo e caratteristico. Perfetta sia come prima casa che come investimento per affitti turistici o casa vacanza