Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Lascari a 600 € mese (cod.6352b23f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Lascari - 6352b23f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lascari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lascari, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con posto auto con giardino di recente costruzione con garage
Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Lascari - Riferimento: ARV17399 Nel cuore di un tranquillo contesto residenziale, proponiamo in affitto una deliziosa Porzione di Villa Trifamiliare di 60 mq, situata al piano rialzato. L'immobile, arredato e corredato con gusto, è perfetto per chi cerca una soluzione pronta per essere abitata; entrando, si viene accolti da un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, la cucina, spaziosa e abitabile, è realizzata in muratura e verandata, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La zona notte comprende una confortevole camera da letto e una cameretta, perfette per ospitare familiari o ospiti, il bagno, dotato di doccia, completa l'appartamento con praticità e stile. La proprietà gode di tripla esposizione, che assicura un'ottima luminosità e una ventilazione naturale costante; il punto forte della casa è sicuramente il giardino privato di 250 mq, uno spazio verde ideale per vivere all'aperto, coltivare piante o semplicemente godersi il sole. L'area esterna è spaziosa e ben curata, con la possibilità di ospitare fino a due posti auto. Gli interni sono rifiniti con pavimentazione in ceramica e cotto, che conferiscono calore e eleganza agli ambienti, la climatizzazione autonoma garantisce comfort durante tutto l'anno, mentre gli infissi in alluminio a taglio termico offrono un eccellente isolamento termico e acustico. Riferimento: ARV17399 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Cefalù Via Salvatore Spinuzza n. 3 Tel. 0921 443020