Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Isola delle Femmine a 299.000 € (cod.64ad10e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Isola delle Femmine - 64ad10e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isola delle Femmine
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isola delle Femmine, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-13,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone di recente costruzione
Chiama ora: Sicilia, Palermo, Isola delle Femmine - Riferimento: VRV19387 In contesto residenziale riservato e ben collegato, proponiamo in vendita una villa unifamiliare in buono stato di circa 270 mq, disposta su più livelli (seminterrato, piano terra e primo piano), ideale per famiglie numerose o per chi desidera spazi ampi e funzionali. L’immobile gode di una doppia esposizione, con due balconi e un terrazzo di 30 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto