Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gratteri a 110.000 € (cod.63bc6934)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gratteri - 63bc6934.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gratteri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gratteri, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con posto auto con garage per vacanza
Da Privato. Vendo a Gratteri, nel cuore del Parco delle Madonie, a pochi minuti da Cefalù, palazzo indipendente unifamiliare in buono stato, di 180 mq su 3 piani, completamente arredato, con terrazza panoramica sul golfo di Palermo, doppia esposizione, con possibilità di Garage mansardato a pochi metri dallo stabile, con doppio ingresso. Ottimo investimento per la realizzazione di una struttura ricettiva casa vacanze/B&B, così composto: - Ingresso piano terra con salotto e bagno con doccia - 1° Piano una camera matrimoniale con finestra + un salotto con finestra - 2° Piano una camera matrimoniale con balcone + una camera doppia (Twin) con finestra - 3° Piano salotto/camera da pranzo con balcone + cucina e terrazza panoramica, annesso il 2° bagno con doccia. Sui pianerottoli del 1° e del 2° piano sono presenti degli ripostigli trasformabili in bagno. Il sottotetto è dotato di una lavanderia e di una cisterna idrica 500 litri con pompa perfettamente funzionante. Allacci di luce, acqua e metano già esistenti e funzionanti. Prezzo 110.000 € negoziabili