Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Giardinello a 100.000 € (cod.648703c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Giardinello - 648703c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giardinello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giardinello, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Situato in Via Alessandro Manzoni a Giardinello, nella provincia di Palermo, presentiamo in vendita questo appartamento al piano 1° di 129 mq commerciali, collocato al piano rialzato. L'abitazione è composta da un salotto accogliente, un cucina in muratura, due camere da letto, una cameretta e un bagno con doccia. L'immobile è ubicato in una zona centrale e ben fornita, in Via Alessandro Manzoni, a Giardinello, in provincia di Palermo. Nelle vicinanze immediate, infatti, si possono trovare tutti i servizi principali e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, negozi, uffici postali, bar e ristoranti. La stazione ferroviaria di Partinico dista circa 20 minuti di auto dall'abitazione, offrendo un'alternativa di trasporto comoda e rapida. Inoltre, la SP1 è facilmente raggiungibile, permettendo di arrivare a Palermo in circa 55 minuti di guida