Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ficarazzi a 62.000 € (cod.64788e9d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ficarazzi - 64788e9d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ficarazzi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ficarazzi, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con cantina di recente costruzione con ascensore da ristrutturare
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Ficarazzi - Riferimento: VRA19381 Proponiamo in vendita Appartamento di 68 mq posto al primo piano di un piccolo stabile di due livelli, non servito da ascensore. L’immobile, in discrete condizioni, necessita di alcuni interventi di ristrutturazione e presenta una doppia esposizione che garantisce luminosità naturale durante tutta la giornata; è dotato di un balcone e si compone internamente di ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, camera da letto, ripostiglio e un ampio bagno con doccia. La proprietà dispone, inoltre, di pavimentazione in ceramica e in mattoni di cemento con scaglie di marmo, climatizzazione autonoma, infissi in PVC con vetrocamera e serrande. Una soluzione interessante per chi cerca un’abitazione personalizzabile in zona tranquilla, o un buon investimento da ristrutturare. Riferimento: VRA19381 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n.62 A Tel. 091 5083033