Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ficarazzi a 155.000 € (cod.644d7dd3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ficarazzi - 644d7dd3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ficarazzi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ficarazzi, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con posto auto con ascensore con angolo cottura
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Ficarazzi - Riferimento: VRA18893 In una posizione privilegiata e panoramica, questo appartamento di circa 100 mq offre una vista aperta e ariosa, che accompagna gli ambienti con luce naturale per tutta la giornata. Collocato al secondo ed ultimo piano di un edificio servito da ascensore, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comodità e un’ottima vivibilità degli spazi, sia interni che esterni. La doppia esposizione ad angolo, valorizzata dalla presenza di ben tre balconi, permette una ventilazione naturale costante e regala scorci suggestivi sul paesaggio circostante. Gli ambienti interni sono distribuiti in maniera razionale: il salotto e il soggiorno rappresentano il cuore conviviale della casa, con il cucinotto separato a garantire funzionalità e ordine; la zona notte si compone di una camera matrimoniale e una cameretta, oltre a un comodo ripostiglio e un bagno con doccia. Le finiture includono pavimentazione in ceramica, climatizzazione autonoma per garantire il massimo comfort in ogni stagione, infissi in alluminio con vetrocamera che assicurano isolamento termico e acustico. Di particolare valore aggiunto, il box auto di ben 35 mq con soppalco, ideale come deposito aggiuntivo o piccolo laboratorio, e un posto auto assegnato che semplifica la quotidianità. Riferimento: VRA18893 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n.62 A Tel. 091 5083033